Il nuovo GranTurismo 14.0, l’ammiraglia della famiglia di battelli più esclusiva della gamma Lomac, si rinnova completamente nel layout per offrire una vivibilità ancora maggiore, grazie a un generoso pozzetto e ai due camminamenti laterali che ottimizzano la circolazione di bordo, così da garantire il massimo del comfort che si addice a un maxi rib di queste dimensioni.
Il Turismo 9.5, riprende concept e tratti stilistici del già acclamato Turismo 7.0, esaltando ancora di più un design militare “heavy duty” particolarmente aggressivo e filante. Si aggiungono inoltre una serie di nuove caratteristiche associate alla maggiore lunghezza dello scafo: ampi spazi a bordo per gli ospiti, come la poppa più spaziosa con una dinette a U per 6/8 persone trasformabile in un prendisole, una seduta ergonomica per il pilota e per il copilota (che ospita un frigo), un prendisole di prua trasformabile in dinette.
CANNES
GranTurismo 14.0 – 3 x Yamaha XTO 450 hp
GranTurismo 12.0 – 3 x Mercury 350 hp
GranTurismo 12.5 – 2 x Yamaha XTO 450 hp
GranTurismo 10.5 – 2 x Mercury 300 hp
Turismo 9.5 – 2 x Mercury 300 hp
GENOVA
GranTurismo 14.0 – 3 x Yamaha XTO 450 hp
GranTurismo 12.5 – 2 x Yamaha XTO 450 hp
GranTurismo 10.5 – 2 x Mercury 300 hp
Turismo 9.5 – 2 x Mercury 300 hp
Turismo 7.0
La linea GranTurismo è la sintesi di tre anni di ricerca e sviluppo alla ricerca dell’equilibrio perfetto tra design, confort e prestazioni. La famiglia di battelli più esclusiva della gamma Lomac, anche per cura del dettaglio, ricchezza dei materiali e possibilità di personalizzazione. Carene ottimizzate con studi CFD specifici, laminazione per infusione di resina vinilestere sottovuoto, gelcoat neopentilico e fibre aramidiche per rinforzare t-top, ponte e scafo. Design 100% made-in-Milano by Federico Fiorentino. Un maxi-rib perfetto anche come luxury-tender. Imbattibile!
LOMAC tURISMO
La gamma TURISMO è una grande storia di successo per Lomac e i valori di rivendita sono alti. Le barche hanno un design tipicamente italiano caratterizzato da ampi spazi a bordo, creati per coppie, famiglie o gruppi di amici che cercano il comfort di crociera unito a prestazioni elevate quando serve. Stile, versatilità, prestazioni e sicurezza, oltre a ampie possibilità di personalizzazione con accessori dedicati e la scelta di due colori standard: grigio scuro e avorio.
P.le John Fitzgerald Kennedy, 1, 16129 Genova
Compila il form per PRENOTARE LA TUA VISITA