Scopri il top di gamma Lomac powered by Suzuki.

Vi aspettiamo per due giorni di visite a bordo (solo su prenotazione).

SABATO 17 e DOMENICA 18 APRILE 2021

dalle ore 10 alle 17:30

presso Giada 96 

Via della Scafa, 19
00054 Fiumicino (ROMA)

GIORNI
ORE
MINUTI
SECONDI

L'Eccellenza incontra l'Eccellenza

Nasce la partnership tra Lomac, storico produttore italiano di gommoni, e il colosso dei motori fuoribordo Suzuki che si affidano all’esperienza del concessionario Giada 96 per la distribuzione nel Lazio.

scopri il modello più adatto a te

LOMAC GRANTURISMO 10.5 ANNIVERSARY
2X350 SUZUKI ANNIVERSARY 100

Lomac GranTurismo è la sintesi di tre anni di studio alla ricerca dell’equilibrio perfetto tra design, comfort e prestazioni. La famiglia di battelli più esclusiva della gamma Lomac, anche per cura del dettaglio, ricchezza dei materiali e possibilità di personalizzazione. Per quanto concerne la motorizzazione DF350A è il top di gamma Suzuki, il primo fuoribordo al mondo con un sistema di doppie eliche controrotanti Suzuki Dual Prop, che garantisce maggiore stabilità direzionale e maggiore spinta con prestazioni elevate.

LOMAC ADRENALINA 8.5 - SUZUKI 2X200

Quando si parla di prestazioni, controllo e tenuta del mare unite ad un design unico e ad un livello di confort superiore, si parla della gamma Lomac Adrenalina. Velocità e sicurezza sono garantite da una qualità costruttiva senza compromessi. Parlando di motorizzazione, Suzuki DF200AP è il fuoribordo dotato di una grande cilindrata 2867 cc in grado di spingere vigorosamente tutte le imbarcazioni sin da un basso numero di giri motore; un particolare tecnico che consente ai propulsori di montare eliche di grande diametro, studiate per garantire la massima efficienza nella spinta.

LOMAC 790 IN - SUZUKI 300

A bordo di Lomac 790 IN design, versatilità, prestazioni e sicurezza, si uniscono ad ampie possibilità di personalizzazione con accessori dedicati e la scelta tra due colorazioni standard: grigio scuro o avorio. Lo trovate presso Giada 96, motorizzato Suzuki DF300B, il fuoribordo di questa categoria con la cilindrata più alta. Anche questo fuoribordo si distingue per il sistema Suzuki Dual Prop ereditato dal DF350A.

LOMAC 710 IN - SUZUKI 175

Lomac 710 IN è un battello dal design tipicamente italiano, caratterizzato da ampi spazi a bordo e pensati per coppie, famiglie o amici che cercano una navigazione confortevole ma in grado di garantire alte prestazioni quando servono. Lo trovate motorizzato SUZUKI DF175AP,  un fuoribordo di media potenza, ma ad alte prestazioni, dotato del sistema Suzuki Lean Burn (di serie dal DF9.9B) che variando il rapporto aria/benzina, aumenta l’efficienza nei consumi riducendo il costo dei rifornimenti di carburante.

LOMAC 580 OK- SUZUKI 40A ARI

Versatilità, funzionalità, prestazioni e sicurezza unite ad un grande rapporto qualità/prezzo. La linea OK di Lomac è tutto questo e molto di più. Una gamma estremamente versatile pensata per single, coppie o famiglie che cercano un mezzo affidabile e compatto per crociere sotto-costa o per esplorare spiagge e calette. Parlando di motorizzazione, SUZUKI DF40A ARI è il fuoribordo ideale per chi vuole un’imbarcazione più gande ma senza la necessità di avere la patente nautica, questo grazie al sistema Suzuki High Energy Rotation che fornisce una spinta maggiore del 42% migliorando l’accelerazione.

PRENOTA la tua visita e vieni a scoprire:

LOMAC GRANTURISMO 10.5 ANNIVERSARY – 2X350 SUZUKI ANNIVERSARY 100

LOMAC ADRENALINA 8.5 – SUZUKI 2X200

LOMAC 790 IN – SUZUKI 300

LOMAC 710 IN – SUZUKI 175

LOMAC 580 OK– SUZUKI 40A ARI

SABATO 17 E DOMENICA 18
APRILE 2021

presso GIADA 96 S.R.L.

Via della Scafa, 19, 00054 Fiumicino (RM)

*Ai nostri ospiti è richiesta la prenotazione al fine di garantire la massima sicurezza, evitare l’insorgere di assembramenti, nel pieno rispetto delle normative anti-Covid19. 

Si comunica inoltre che la data dell’iniziativa potrebbe subire variazioni.

COMPILA IL FORM
PER PRENOTARE LA TUA VISITA

Compila il form per PRENOTARE LA TUA VISITA

?>